2023: cosa bolle in pentola..

  • by
cosa bolle in pentola

Il 2023 si presenta ricco di diverse attività belle e importanti per tutti.

Per prima cosa le PROVE DI INSIEME DI FEBBRAIO:

VENERDI’ 3 FEBBRAIO dalle 14 alle 16 GRUPPO GRANDE e CRescendo (i ragazzi delle elementari ci raggiungono alle 15.10); dalle 16 alle 17 Si fermano solo i CRescendo

SABATO 4 FEBBRAIO: dalle 11 alle 12.15 1° ANNO

A metà febbraio (16-17-18) ci aspettano le AUDIZIONI. Un momento in cui ogni ragazzo della Junior e dei CRescendo è chiamato a un prezioso momento personale in cui si mette in gioco davanti al nostro team di maestri che li aiuteranno a dare un giudizio sul percorso fatto fin qui. A breve uscirà una pagina per prenotare il proprio spazio orario.

Da fine marzo a metà aprile faremo uno stage con un direttore ospite: il maestro Gioele Uberti Foppa. Il tutto culminerà nella grande giornata di MARTEDI’ 11 APRILE (Il martedì dopo Pasqua) in un grande concerto finale.

Qui sotto il CALENDARIO da scaricare e appendere sul vostro frigorifero, con tutte le date importanti da ricordare da oggi all’11 aprile:

Vi preghiamo di dare massima priorità alle attività di insieme. In caso di impossibilità grave alla partecipazione vi chiediamo di avvertire per tempo il proprio maestro di strumento o di segnalarlo al coordinamento moruzzijuniorband@gmail.com

In alto i cuori!